venerdì 23 settembre 2011

American Brunch - Menu del 23 settembre

In compagnia di un cuoco americano Benedetta Parodi nella puntata di oggi di I Menu di Benedetta ci propone il Menu American Branch, un misto di piatti che sta tra la colazione e il pranzo. Il branch è una tradizione americana ed è un pasto che può essere consumato da chi magari si è svegliato tardi la domenica dopo aver fatto le ore piccole la sera prima.

La prima ricetta di oggi è la tuna salad, poi un classico che non può mancare in un branch: le uova, che qui vengono preparate in un guscio di pane e burro molto particolare. In compagnia dell'ospite di oggi poi vediamo come preparare una vera Cheesecake americana. Un altro dolce immancabile cucinato oggi sono i Muffin. Infine la ricetta per i bambini ma adatta anche ai grandi, i French Toast, una sorta di pane pan cakes piu veloci.

Menu American Branch

il Menù di Benedetta del 23 settembre 2011

(clicca sui link per vedere le ricette)

Antipasto: Tuna Salad
Secondo: Uova cremose in guscio di pane
Dolce: Cheesecake
Merenda: Muffin ai mirtilli
Per i bambini: French Toast


Giudizio: 4.5 su 5.0 - votato da 13 membri della redazione

1 commento:

  1. potreste per favore insegnare alla signora parodi, che le parole di lingua inglese, se usate in una frase in italiano, non si dicono MAI al plurale (nonostante i molti errori anche di ''personaggi pseudofamosi''), per capirci: muffin e non muffinS, fan e non fanS, film e non filmS, e cosi' via.
    non si tratta di cucina di classe, ma trovo carine, spendibili e interessanti alcune sue idee, (se poi rivedesse il suo accento, con alcune vocali cosi' aperte da far male alle orecchie, sarebbe il massimo)
    un sorriso
    luce

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento o condividi la tua esperienza!

Ricordati di:
- non scrivere mai la tua email all'interno del commento
- cerca di rispettare l'ortografia e utilizza una buona punteggiatura
- evita di scrivere tutto in maiuscolo
- non inviarci commenti offensivi, né contro la legge o il buon costume.

I commenti che non rispettano queste semplici regole ed i commenti spam saranno cestinati a discrezione della redazione.