Molto Bene! Le ricette di Benedetta Parodi arrivano su Real Time

SCOPRI TUTTE LE RICETTE DI MOLTO BENE »
Dopo l'ottimo risultato ottenuto alla conduzione del talent pasticcere Bake Off Italia, Benedetta Parodi ritornerà su Real Time da Lunedì 17 Marzo 2014 a fare quello che più l'ha resa celebre: cucinare! E come sempre troverete in questo blog tutte le nuove ricette proposte in tv.


SCOPRI TUTTE LE RICETTE DI MOLTO BENE »
La nuova trasmissione si chiamerà "Molto Bene!" (con la B maiuscola) e sarà a tutti gli effetti una trasposizione de I Menu di Benedetta adattato alla nuova rete televisiva: si tratta infatti di una striscia quotidiana in cui Benedetta Parodi cucinerà nuove ricette e proporrà i suoi piatti, sempre pratici, veloci e alla portata di tutte le persone comuni che cucinano per la propria famiglia e per i propri amici.

La novità di Molto Bene! sarà nella "scaletta" delle ricette: in ogni puntata saranno infatti proposti tre piatti divisi per tempi di preparazione: il primo da cucinare entro 30 minuti, il secondo oltre i 30 minuti mentre il terzo entro 8 minuti, un chiaro riferimento alle celebri "Salvacena" che tanto hanno spopolato ne I Menu di Benedetta.

Anche se non è stato confermato ufficialmente, come nella precedente esperienza anche a Molto Bene! la cucina di Benedetta dovrebbe essere frequentata da ospiti che si diletteranno con lei ai fornelli nella preparazione di dolci, paste, arrosti e quant'altro.
SCOPRI TUTTE LE RICETTE DI MOLTO BENE »

10 commenti:

  1. Mi dispiace, mi ero affezionata a "i menu di benedetta"

    RispondiElimina
  2. che favolova notizia! benedetta ci mancavi!

    RispondiElimina
  3. NON VEDO L'ORA DI SEGUIRTI....GRANDE BENEDETTA!!!!!!

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora che iniziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! soprattutto a cucinare nuovi dolci :P in bocca al lupo benedetta!

    RispondiElimina
  5. finalmente spero siano come sempre ricette facili,veloci e alla portata del portafoglio. in bocca al lupo benedetta!!!!! katia

    RispondiElimina
  6. Finalmente...dopo tutti questi mesi di repliche sulla 7d....pur conoscendo e avendo annotato ogni ricetta...solo per la gioia di quell'oretta leggera piena di consigli e di buonumore...quanto mi mancavi Benedetta!!! Ieri sera ho cenato alle 18 per potermi sedere in poltrona e vedere il tuo nuovo programma. Bello!!! La cucina...fantastica!!! Tu sempre solare, positiva e piena di energia. Ti auguro che sia un grande successo e che con il tempo, egoisticamente, si possa ritornare ai 60 minuti... con le incursioni dei tuoi bimbi, i tuoi amici ospiti, quel benedetto uomo di Davide Valsecchi e quel matto patentato delle ciccionate. BRAVA Benedetta e MOLTO BENE!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima trasmissione, come tutte le tue precedenti, unica pecca il rapido movimento delle telecamere che non permettono di visualizzare bene i passaggi delle tue ricette e poi mi piacevano tantissimo i tuoi ospiti e il pubblico che facevano sì che la tua cucina fosse più viva. Speriamo che in futuro venga modificato un po' il programma. Comunque continua così! MOLTO BENE ......

    RispondiElimina
  8. benedetta..le tue ricette sono invitanti ma nn tirarti su i capelli quando sei già davanti al piano di lavoro e nn leccare in continuazione dita e cucchiai mentre assaggi.....nn è bello da vedere......Buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  9. E' da un pò che volevo lasciare questo commento! Voglio fare soprattutto i complimenti per il nuono look di Benedetta in MOLTO BENE!!!!! Ci voleva!! Ora sì che sei luminosa e splendente. Non perchè prima non lo eri, ma questo look ti rende più leggera e femminile nella semplicità. Complimenti agli hair stylist e make-up artist!! :) Cerca di mantenere sempre questo stile che ti rispecchia molto di più secondo me!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento o condividi la tua esperienza!

Ricordati di:
- non scrivere mai la tua email all'interno del commento
- cerca di rispettare l'ortografia e utilizza una buona punteggiatura
- evita di scrivere tutto in maiuscolo
- non inviarci commenti offensivi, né contro la legge o il buon costume.

I commenti che non rispettano queste semplici regole ed i commenti spam saranno cestinati a discrezione della redazione.