martedì 22 maggio 2012

Menu per Molti ma non per Tutti

E' la serata dei temerari del gusto nella cucina di Benedetta Parodi, che cucina un menu con ricette molto particolari, adatte sicuramente per molti, ma non per tutti!

Protagonisti di oggi una serie di piatti con ingredienti amati da molti ma che tanti altri spesso rifiutano, come trippa, lumache o creste di gallo.

Menu per Molti ma non per Tutti

il Menù di Benedetta del 22 maggio 2012

(clicca sui link per vedere le ricette)

Antipasto: LUMACHE ALLA BOURGUIGNONNE
Primo: RISOTTO CON GAMBERI E CRESTE DI GALLO
Secondo: TRIPPA AL POMODORO
Dolce: STRUDEL DI BANANE E CIOCCOLATO
Aperitivo: PINZIMONIO RICCO


Giudizio: 4.5 su 5.0 - votato da 73 membri della redazione

7 commenti:

  1. Ciao! :)
    Che bello il tuo blog! **
    Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
    Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
    è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
    Tutte le mie emozioni senza tabù!
    L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

    Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
    Se ti va di fare un salto e commentare...
    E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
    http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


    Grazie dell'attenzione, a presto! :D
    xoxo
    La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

    P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
    Basta mettere "like" a questa pagina :)
    http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

    RispondiElimina
  2. ciao! constato con dispiacere che dal 22 maggio non sono piu state pubblicate ricette...per me che non ho la fortuna di poter seguire benedetta alla tv è davvero un peccato! mi piacciono le sue ricette e questo sito è veramente ben fatto...spero che presto riprenderai a postare ricettine! ;) anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Annina,
    non pubblichiamo più nuove ricette dal 22 maggio perchè in quella data è stata trasmessa l'ultima puntata della stagione scorsa. Quelle che passano ora su LA7 sono repliche con ricette già pubblicate sul blog.

    La nuova edizione di I Menu di Benedetta riprenderà a settembre con nuove ricette e noi saremo pronti ad aggiornarvi puntualmente ogni giorno con tutte le trascrizioni ed i video!

    A presto!

    RispondiElimina
  4. ciao!
    volevo sapere se c'era qualche iniziativa, casting, per cucinare andare una volta a cucinare con Benedetta ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao,sono Dory e anch'io ho una grandissima passione per la cucina e per il buon cibo!Complimenti per il tuo blog,è davvero molto bello!Trovo che la tua cucina sia buona e semplice come piace a me.
    Ho aperto da poco tempo un blog di cucina,forse sto per chiedere troppo ma mi piacerebbe invitarti nella mia piccola cucina virtuale,li troverai l'ingrediente segreto della mie ricette:il grande amore per quello che cucino.La mia è un utopia ma serei davvero orgogliosa di averti tra i miei lettori e perchè no magari avere una tua preziosa opinione!IO TI ASPETTO!
    Il mio blog è LABUFFETTA.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  6. chiedo scusa mi sono resa conto solo adesso che il sito non è ufficiale,vi invito comunque a visitare il mio blog!

    RispondiElimina
  7. Un menù davvero particolare effettivamente!
    Se ti va di passare da me mi fa molto piacere: www.francescainthekitchen.blogspot.com
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento o condividi la tua esperienza!

Ricordati di:
- non scrivere mai la tua email all'interno del commento
- cerca di rispettare l'ortografia e utilizza una buona punteggiatura
- evita di scrivere tutto in maiuscolo
- non inviarci commenti offensivi, né contro la legge o il buon costume.

I commenti che non rispettano queste semplici regole ed i commenti spam saranno cestinati a discrezione della redazione.